Lynda vince il premio Donna con la “D” maiuscola
Non è solo tempo di Oscar, qui a Roma, la NOSTRA Lynda riceve il Premio Donna con la “D” maiuscola,istituito da XV Municipio per premiare l’opera svolta da donne che vivono od operano nel Municipio e che si sono distinte per il loro impegno nell’ambito della realtà territoriale.
In data 8 marzo, in occasione della festa della donna, Lynda Johnson ha ricevuto tale riconoscimento per la sezione “impegno civile e sociale”, come attestato dell’impegno e del duro lavoro che da anni svolge per la comunità e per i ragazzi disabili della Ways, che grazie alla sua determinazione e forza di volontà, hanno l’opportunità di uscire dal proprio isolamento e confrontarsi quotidianamente con la realtà lavorativa, diventando una risorsa per la società.
Questo premio è la dimostrazione della validità dei progetti portati avanti dalla Ways e dell’importanza di ogni singola persona che ha contribuito nel corso degli anni a raggiungere questi grandi risultati.
Noi della Ways siamo molto orgogliosi di Lynda e ci auguriamo che sia d’esempio per tante altre donne e uomini con la volontà di fare qualcosa di importante per la comunità.