La W.A.Y.S. riparte
La W.A.Y.S. riparte, con più entusiasmo e voglia di fare bene!!!
Quest’ultimo anno ne abbiamo vissute di tutti i colori, ma siamo pronti a ripartire più forti e più determinati, per portare avanti i progetti ed i valori che sono alla base della nostra Onlus.
Dopo 9 anni abbiamo dovuto lasciare l’ufficio che, grazie a Francesco Petrucci e Massimo Pazzella, ci ha ospitato e consentito di crescere e diventare la realtà che siamo adesso. Dopo tre mesi al Casale dell’Antico dell’Olgiata, dove Marco e Maura sono stati gentilissimi ad ospitarci, abbiamo finalmente aperto il nostro nuovo ufficio in Via Tagliaferri 29, presso la sede della Coop. Cassiavass.
Ripartiamo, dunque, non troppo lontano da dove abbiamo lasciato, anche se in realtà non abbiamo mai smesso di lavorare e portare avanti i nostri progetti, grazie all’impegno dei ragazzi.
I progetti, come l’entusiasmo, sono sempre gli stessi: la raccolta dei tappi di plastica (lo scorso anno abbiamo raccolto più di 8000 kg), la raccolta di vecchi cellulari e pc e l Gruppo di Acquisto Solidale di verdura e frutta biologica e biodinamica.
Il successo riscontrato dal GAS ci sta facendo pensare di incrementare maggiormente l’offerta per i nostri clienti, garantendo un doppio punto (il Casale dell’Antico e la sede di Via Tagliaferri) per il ritiro dei prodotti, che da questo settembre vengono consegnati il mercoledì.
Siamo anche in attesa di una macchina che ci consentirebbe una maggiore mobilità e possibilità di consegne a domicilio. Insomma, stiamo lavorando per voi…per migliorarci e continuare a crescere. Perché la W.A.Y.S., insieme a tutti voi, è diventato un punto di riferimento ed una risorsa sempre maggiore per la comunità.
Grazie a tutti per il vostro sostegno!!!