La Cooperativa W.A.Y.S. si propone di favorire il collocamento delle persone diversamente abili nel mondo produttivo e nella nostra società. Attraverso i suoi progetti ogni giorno conferma un valore: la realizzazione professionale è uno strumento prezioso per aiutare i ragazzi diversamente abili a diventare una parte attiva nella comunità.
I nostri progetti hanno lo scopo di potenziare le abilità personali dei singoli ragazzi creando attività nelle quali possono utilizzare le loro competenze e sentirsi un anello di un complesso e prezioso ingranaggio. La formazione è alla base di ogni nostro progetto e rappresenta l’elemento su cui costruire il futuro dei nostri ragazzi.
Lynda scopre che suo figlio è affetto da Trisomia 21, più conosciuta come Sindrome di Down, solo a distanza di un mese dal parto. Le indagini genetiche dicono che si tratta di uno sbaglio della natura, non ci sono cause ereditarie.
Il dolore e le difficoltà di accettare una realtà diversa e inaspettata, vengono superate dalla forza dell’amore di una donna e della sua famiglia che trasformano la paura in azione costruttiva. L’istinto materno incontra la genialità di un giovanissimo neurologo pioniere di un programma rivoluzionario dedicato ai bambini come Alex e agisce, spezzando vecchi schemi educativi, basandosi sulla fiducia, sull’intuizione e sulla ricerca di un’armonia alterata da un cromosoma in più.
579055
Responsabile G.A.S.
Jolly factotum
Responsabile contabilità
Responsabile G.A.S.
Responsabile segreteria
Responsabile controllo qualità